Un tutù firmato Moschino per l’English National Ballet

In occasione di un incredibile balletto all’Orangery di Kensington Palace, L’English National Ballet ha fatto appello alla creatività di Moschino oltre ad altri importanti Maisons per creare tutù e abiti di scena. Per questa importante occasione, Moschino ha disegnato un tutù nero e impreziosito di ricami di bottoni di madreperla che creano diversi disegni come […]

In occasione di un incredibile balletto all’Orangery di Kensington Palace, L’English National Ballet ha fatto appello alla creatività di Moschino oltre ad altri importanti Maisons per creare tutù e abiti di scena. Per questa importante occasione, Moschino ha disegnato un tutù nero e impreziosito di ricami di bottoni di madreperla che creano diversi disegni come l’iconico M di Moschino, un cuore o ancora il simbolo della pace, e i petali di fiore per impreziosire la gonna di tulle nero.

Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino ha dichiarato “Sono molto contenta di collaborare con l’English National Ballet. Penso che sia un’iniziativa eccitante e creativa“. Il tutù griffato Moschino verrà indossato dalla Senior Principal Dancer dell’English National Ballet, Fernanda Oliveira. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp