Per tutti quelli che durante le vacanze non vogliono staccare del tutto dalla routine, per tutti quelli che vogliono rimanere in contatto con gli amici e per tutti quelli che vogliono rimanere aggiornati su tutto e tutti, Samsung ha la soluzione adatta per ognuno di voi! I vacanzieri trendy, curiosi e all’avanguardia possono trovare le risposte a tutte le loro esigenze di socializzazione e informazione nei nuovi smartphone della famiglia Galaxy.

Ad iniziare dal fantastico Samsung Galaxy S II (589 euro) che racchiude le più avanzate funzionalità in un unico dispositivo, consentendo di accedere facilmente e velocemente a contenuti informativi e di intrattenimento gratuiti. Per rimanere sempre connessi con amici e familiari mentre si è comodamente sdraiati al sole il New Social Hub, invece, consente di gestire la propria vita digitale ripercorrendo lo storico delle conversazioni, verificando lo status di IM (Instant Messaging) e visualizzando sempre gli aggiornamenti dai social network preferiti. A renderlo così speciale è sicuramente il bellissimo display Super AMOLED Plus da 4.3”, il sistema operativo Android 2.3, il design sottilissimo e la raffinata finitura metallica.

I giovani professionisti, tecnologicamente avanzati e interessati alle nuove tendenze, che vogliono essere sempre in contatto con la propria sfera sociale anche durante le vacanze, non possono partire senza il Samsung Galaxy Ace (239 euro). Questo smartphone Android 2.2 dispone, infatti, di connettività Wi-Fi, SNS, IM e email integrati in un’unica pagina, sistema di scrittura rapida SWYPE, Social Hub ed Exchange ActiveSync. A completarlo una fotocamera da 5MP con LED flash.

Nella valigia dei ragazzi alla moda, che non vogliono rinunciare a comunicare in tempo reale con i propri amici anche sotto l’ombrellone, non può invece mancare il Samsung Galaxy Next (139 euro). questo smartphone si distingue per il design compatto e giovane, caratterizzato dalla banda laterale colorata, disponibile in diverse varianti, per un look trendy e originale. È ideale come primo smartphone, intuitivo, ma al tempo stesso con caratteristiche di rilievo, quali connettività Wi-Fi, SNS, IM, sistema di scrittura rapida SWYPE, Social Hub e display QVGA da 3.14 pollici ultrabrillante, oltre a tutti i servizi di GoogleTM, Quick Office e una fotocamera da 3 MP. A.R.

Samsung Galaxy NextSamsung Galaxy Next Samsung Galaxy S IISamsung Galaxy S II Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Ace