Si è svolta ieri a Mosca l’anteprima di “Trasformers: Dark of the Moon“. Così dopo Rio De Janeiro e Berlino il cast del blockbuster firmato Paramount si sposta in Russia. Presente tutto il cast assieme al regista Michael Bay. La bellissima modella di Victoria’s Secret, Rosie Huntington-Whiteley si è presentata al photocall con un abito rosa firmato Michael Kors. Accanto a lei Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Tyrese Gibson, John Malkovich e Josh Duhamel.

Dopo il photocall come vuole la tradizione si è svolta la press conference seguita dal red carpet prima di visionare la pellicola. Non red ma green il carpet sul quale le star di “Trasformers: Dark of th Moon” hanno sfilato salutando il pubblico del 33esimo Moscow Film Festival al Pushkinskiy Theater.

Questa volta Rosie ha optato per una abito Gucci che lasciava intravedere le sue gambe chilometriche. Il terzo capitolo della saga di Michael Bay arriverà nei nostri cinema il 29 giugno ma ve ne riparleremo nel corso della prossima settimana. A.R.