Tre sono i protagonisti della nuovissima campagna autunno-inverno 2011 di Bally, scattata a New York. Si tratta della model brasiliana Caroline Trentini, della top model americana Karlie Kloss, tutte e due assieme al modello di origine argentina Nico Malleville. Fotografati da Steven Meisel, i protaginisti interpretano un estremo lusso contemporaneo. Tacchi statuari, tra cui il tacco-nel-tacco oppure il tacco di metallo “rompighiaccio“, ma ancora borso con fiocchi di pelle o nappine si fanno portavoce di un mondo di opulenza che si veste di colori caldi e glamour come il rosso carminio o il whiskey.

Non manca in campagna le borse della colorata collezione “Edelweiss” ideata per il 160° anniversario di Bally, ma ancora la borsa shopping “Pina“, proposta in shearling ultra chic. Il pret à porter è elegantissimo e abbina tartan e intarsi di lana alla seta o alla pelliccia. Il look è a sua volta audace e architettonico.

Steven Meisel e il suo team ci hanno regalato una percezione dell’ambiente carica di espressività, focalizzando l’attenzione sul prodotto icona e sulla desiderabilità della nuova collezione Bally; il tutto è frutto della sua capacità di utilizzare la luce in modo straordinario e di avvalersi di un cast sofisticato. Siamo molto lieti di poter vantare una collaborazione con un team così prestigioso” hanno dichiarato Michael Herz e Graeme Fidler, Direttori Creativi di Bally. E.L.

Bally A-I 2011/2012Bally A-I 2011/2012
Bally A-I 2011/2012
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