Scommettiamo che vorrete tutti le corna? Garantisce Durex!

Sembra assurdo.. Eppure ora si fa a gara per averle! Come mai? Grazie all’originalissimo Play Little Devil di Durex! Cos’è? Il nuovo anello vibrante di Durex che fa delle corna un motivo di vero piacere… in modo da bandire una volta per tutte il binomio corna-infedeltà. Dotato di una testina vibrante a forma di diavoletto, […]

Sembra assurdo.. Eppure ora si fa a gara per averle! Come mai? Grazie all’originalissimo Play Little Devil di Durex! Cos’è? Il nuovo anello vibrante di Durex che fa delle corna un motivo di vero piacere… in modo da bandire una volta per tutte il binomio corna-infedeltà. Dotato di una testina vibrante a forma di diavoletto, Play Little Devil è in grado di regalare fino a 30 minuti di piacere ad entrambi i partner. Come tutti i diavoletti, è provvisto di corna progettate per garantire una migliore stimolazione clitoridea.

Come emerso dalla Durex Sexual Wellbeing Global Survey, il 49% degli italiani è più che disposto a provare nuove emozioni e a sperimentare in ambito sessuale. Ecco quindi ora un nuovo motivo per reintegrare il gioco nell’intimità della coppia, aumentando anche la soddisfazione sessuale. Se siete curiosi, Play Little Devil sarà disponibile dal 15 giugno in farmacia al prezzo di 7,90 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp