Samsung W200, la videocamera a prova di acqua, polvere, urti e bambini!

Con le vacanze alle porte, Samsung lancia la nuova MultimediaCam waterproof W200. Sarà la perfetta compagna delle vostre vacanze dato che riprende sott’acqua fino a 3 metri di profondità. Piccola e super resistente, se vi sfugge di mano non è un problema dato che resiste alle cadute fino a 2 metri di altezza. Esternamente è […]

Con le vacanze alle porte, Samsung lancia la nuova MultimediaCam waterproof W200. Sarà la perfetta compagna delle vostre vacanze dato che riprende sott’acqua fino a 3 metri di profondità. Piccola e super resistente, se vi sfugge di mano non è un problema dato che resiste alle cadute fino a 2 metri di altezza. Esternamente è in gomma e dispone di un display LCD da 2.3” per rivedere i video realizzati. Dispone della pratica funzione “Aqua Moda” che regola automaticamente le impostazione quando dovete riprendere sott’acqua. Potrete anche scattare fotografie e divertirvi con i tantissimi filtri disponibili.

La nuova W200 è una MultimediaCam pensata per tutti coloro che amano riprendere i momenti più divertenti delle loro vacanze e non vogliono perdere nessun momento, neanche nelle situazioni ambientali più difficili, al mare o sotto la pioggia“, spiega Paolo Sandri, VP AV & HA Divisions Samsung Electronics Italia. “La tecnologia di ultima generazione utilizzata per sviluppare questo dispositivo permette di avere sempre a propria disposizione uno strumento affidabile e maneggevole da cui sarà impossibile separarsi dimenticandolo a casa.

La Samsung W200 è disponibile da questo mese al prezzo di 149 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung W200
Samsung W200
Samsung W200
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp