Samsung Chromebook sbarca IN ESCLUSIVA su Pixmania

Pixmania è partner ufficiale di Google per il lancio e la vendita dei primi Chromebook in Italia. Gli attesissimi laptop per il cloud computing che dispongono del sistema operativo Chrome sono in prevendita sul sito Pixmania. Il Samsung Chromebook Serie 5 (WiFi) bianco al prezzo di 399 euro mentre il Samsung Chromebook Serie 5 (3G) […]

Pixmania è partner ufficiale di Google per il lancio e la vendita dei primi Chromebook in Italia. Gli attesissimi laptop per il cloud computing che dispongono del sistema operativo Chrome sono in prevendita sul sito Pixmania. Il Samsung Chromebook Serie 5 (WiFi) bianco al prezzo di 399 euro mentre il Samsung Chromebook Serie 5 (3G) al prezzo di 449 euro. Il primo sarà disponibile fisicamente dal 28 giugno mentre per il secondo bisognerà apsettare il 25 luglio.

Samsung Chromebook Serie 5 (disponibile nelle versioni 3G e WiFi) è dotato di un display da 12” di risoluzione WXGA e il sistema audio HD con altoparlanti stereo garantiscono un ambiente ottimale per il multimedia. Ha un’autonomia di 8 ore e per comunicare online mette a disposizione una webcam HD con microfono anti-rumore.
Con un peso di 1,48 kg e soli 19,9 mm di spessore, il design ultracompatto del Chromebook Samsung garantisce il massimo della portabilità, senza compromettere la funzionalità e le performance. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Chrome Samsung
Chrome Samsung
Chrome Samsung
Chrome Samsung
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp