Rafia, juta e pelle naturale per l’estate etno-chic di Furla

Per l’estate Furla punta sulla naturalezza. Tra boho e safari, tra un mood country più romantico, ispirata allo stile coloniale nasce la collezione Furla per la spring-summer 2011. Ecco a voi quattro borse che accompagneranno a meraviglia i vostri migliori look estivi, che sia di giorno o di sera. Passe-partout in juta color miele, ecco […]

Per l’estate Furla punta sulla naturalezza. Tra boho e safari, tra un mood country più romantico, ispirata allo stile coloniale nasce la collezione Furla per la spring-summer 2011. Ecco a voi quattro borse che accompagneranno a meraviglia i vostri migliori look estivi, che sia di giorno o di sera. Passe-partout in juta color miele, ecco Feije, intrecciata come una stuoia e impreziosita con dettagli in cuoio invecchiato. La rafia si abbina alla pelle e alla vernice per Anemone che punta sul colore con righe multicolor etno-chic.

Una morbida cesta per infilare tutto ciò di cui avrete bisogno per lunghe passeggiate o per giornate in ufficio. Infine dall’appeal più contemporaneo, Nerin, deliziosa sia in colore panna o nella nuance cioccolato. In nappa e pelle soft intrecciata come fosse un canestro, una borsa a mano assolutamente contemporanea ideale per la città. A voi di scegliere la vostra! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Furla P-E 2011
Furla P-E 2011
Furla P-E 2011
Furla P-E 2011
Furla P-E 2011

Commenti

comments