Rachel Zoe e il bebè griffato Missoni!

Da cosa si riconosce una vera fashionista? Non solo è griffata dalla testa ai piedi, ma appena diventa mamma, “firma” la sua creatura già fin dalla nascita, dalla culla al guardaroba! Passeggino, accessori, biberon, ciuccio… nulla deve essere lasciato al caso! Si conosceva già l’esempio Suri Cruise, bimba della coppia Tom Cruise/Katie Holmes che è […]

Da cosa si riconosce una vera fashionista? Non solo è griffata dalla testa ai piedi, ma appena diventa mamma, “firma” la sua creatura già fin dalla nascita, dalla culla al guardaroba! Passeggino, accessori, biberon, ciuccio… nulla deve essere lasciato al caso! Si conosceva già l’esempio Suri Cruise, bimba della coppia Tom Cruise/Katie Holmes che è anche arrivata nella classifica delle meglio vestite a soli 5 anni davanti a star come Sarah Jessica Parker, Jessica Alba o ancora Keira Knightley.

Questa tendenza non poteva sfuggire alla fashion stylist Rachel Zoe! Infatti per passeggiare con la mamma, il suo piccolo Salon di 2 mesi è già griffato Missoni con tanto di copertina zigzag e passeggino Bugaboo by Missoni. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments