Pippa Middleton e l’abito rosso Hobbs

La sorellina di Kate Middleton, Philippa Middleton, fa ancora parlare di sè. Avete presenta l’abito rosso che indossava nelle foto di ieri mentre faceva shopping? Bene, sembra essere proprio lui il protagonista del gossip di oggi. Come riporta il Daily Mail (qui potete vedere tutte le foto), Pippa sembra amare molto questo vestiti dato che […]

La sorellina di Kate Middleton, Philippa Middleton, fa ancora parlare di sè. Avete presenta l’abito rosso che indossava nelle foto di ieri mentre faceva shopping? Bene, sembra essere proprio lui il protagonista del gossip di oggi. Come riporta il Daily Mail (qui potete vedere tutte le foto), Pippa sembra amare molto questo vestiti dato che lo ha indossato due giorni di fila. E sembra che sia piaciuto anche alle donne inglesi visto che ormai è introvabile in Inghilterra.

L’abito in questione è un vestito rosso di lino della marca Hobbs (hobbs.co.uk). Pensate che è pure in saldo a 89£ con un prezzo di partenza di 129£. Effettivamente guardando sul sito del brand l’abito risulta introvabile la momento.

Pippa lo ha indossato per lo shopping a King’s Road e il giorno seguente a Wimbledon dove è stata avvista in atteggiamenti intimi con il suo ex Alex Loudon. Entrambe le volte l’abito rosso Hobbs è stato abbinato alla sua inseparabile borsa Modalu. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

L'abito Hobbs di Philippa MiddletonL’abito Hobbs di Philippa Middleton

Commenti

comments