W l’estate (che tarda ad arrivare), ma la caccia al bikini ideale è a tutti gli effetti già incominciata. Per l’estate, Cotton Club sviluppa 6 differenti linee studiate per sei modi diversi di essere donna. Costumi da bagno ma anche accessori fuori-acqua per i cocktail sulla spiaggia al tramonto e, perché no, anche in città!

La serie “Tribù” reinterpreta lo stile zebrato tutto colore per una donna grintosa e selvaggia che ama le spille gioiello, luminosi dettagli su bikini a fascia e push-up; è elegante invece la linea “Jazz” in cui il contrasto bianco/nero e bianco/fucsia predilige con forza. Contagiosi, frizzanti, romantici e double-face i costumi interi e i bikini della linea “Vispateresa” tempestati di coccinelle e fiorellini.

Colori intensi a tinta unita per la linea “Brezza” studiata per coordinarsi il due pezzi a piacimento e mixare i porpora, i verdi, gli aranci come più vi garba. “Miranda” o meglio, Carmen Miranda, la soubrette anni ’50 ispira una linea tutta golosa con stampe di frutta su Lycra. Più glamour e moderna l’ultima serie “Azteca” che fa dell’etnico un perfetto equilibrio tra fashion e design. E.M.