Per uno sguardo da bambola ci pensa “Hypnôse Doll Eyes” di Lancome

Ciglia folte e nere per uno sguardo da cerbiatta. Sì è questo il sogno di ogni donna, ammaliare il “Lui” al solo battito di ciglia! Impossibile? No! Da oggi con “Hypnôse Doll Eyes” di Lancôme potrete conquistare tutti con uno sguardo. E’ un mascara capace di dividere le ciglia, dare volume e allungare con un […]

Ciglia folte e nere per uno sguardo da cerbiatta. Sì è questo il sogno di ogni donna, ammaliare il “Lui” al solo battito di ciglia! Impossibile? No! Da oggi con “Hypnôse Doll Eyes” di Lancôme potrete conquistare tutti con uno sguardo. E’ un mascara capace di dividere le ciglia, dare volume e allungare con un effetto brillantoso simil “nylon“. Wow e chi resisterà più a queste ciglia da bambola! Ipoallergenico, cremoso e profumato rappresenta una novità assoluta e rende ogni applicazione un istante di puro piacere.

E, in esclusiva, l’indice di bellezza dello sguardo: 1695 giovani donne di diversa provenienza hanno giudicato le ciglia un elemento fondamentale per la bellezza degli occhi. Il colore, la curvatura, la densità, lo spessore, la lunghezza e la regolarità risultano criteri essenziali per uno sguardo più intenso.

Allora non resta che mettersi subito all’opera! Occhi più grandi = seduzione migliore con “Hypnôse Doll Eyes” di Lancôme! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp