Che notizia.. dovrei dire anche… che dramma! Il dottor stranamore ha confidato alla rivista Vanity Fair che presto non farà più parte del cast. “L’ottava serie di Grey’s Anatomy sarà la mia ultima. Non so che ne sarà dei personaggi, può darsi che continui o forse no“. Ecco la dichiarazione dell’attore che crea stupore dato che il “o forse no” sembra molto più probabile! E come se non bastasse, la sua partenza potrebbe anche essere seguita di quella della sua partner nella serie, Ellen Pompeo alias “Meredith Grey“.

La partenza di Katherine Heigl aveva già deluso moltissimi dei fans delle serie ma quella dei due protagonisti sarebbe senz’altro fatale! Ingrato Patrick? Forse… ma l’attore ha dichiarato di voler passare ad altro dopo 8 stagioni, dichiarando anche di volere chiudere con le commedie romantiche per le quali dichiara di aver “passato l’età“. D’ora in poi, solo film d’azione!

Non vi ricorda qualcuno? Parecchi anni fa, un altro celebre e sexy dottore aveva preso la stessa decisione… e dopo aver chiuso con “E.R.” la carriera di quest’ultimo, ossia George Clooney, va piuttosto a gonfie vele! Staremo quindi a vedere e auguriamo il meglio a Patrick Dempsey anche se per le numerose fans della serie (me compresa)… è proprio un duro colpo! E.L.