Party esclusivo a Monaco per il Granprix F1 con Adrien Brody

A chiudere la settimana di gare del Granprix F1 di Monaco, una parata di vip e personalità importanti, tutti ospiti del magnate pakistano Alshair Fiyaz sul meraviglioso yatch RM di 72 metri. Tra gli ospiti i due premi Oscar Adrien Brody e Leonardo Di Caprio, ma ancora le due ereditiere Tamara e Petra Ecclestone, il […]

A chiudere la settimana di gare del Granprix F1 di Monaco, una parata di vip e personalità importanti, tutti ospiti del magnate pakistano Alshair Fiyaz sul meraviglioso yatch RM di 72 metri. Tra gli ospiti i due premi Oscar Adrien Brody e Leonardo Di Caprio, ma ancora le due ereditiere Tamara e Petra Ecclestone, il campione di football statunitense nonché ex fidanzato di Kim Kardashian, reggie Bush, i stuntmans The Dudeson, la top model Karolina Kurkova e Sir Philip Green, magnate nonché proprietario dei famosissimi stores Top Shop.

Ma chi dice party e yatch, dice ovviamente Briatore! Non poteva infatti mancare Flavio Briatore, accompagnato dalla moglie Elisabetta Gregoraci. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Commenti

comments