Paris Hilton si mette a nudo nel suo Reality!

L’obiettivo del reality “The World According to Paris” in onda su Oxygen era quello di ripulire una volta per tutte l’immagine della scandalosa ereditiera! Come? Con telecamere che la seguono giorno e notte, dalla mattina alla sera, per mostrare ogni istante della sua vita senza filtri! Paris avrà forse anche capito… senza veli… Infatti per […]

L’obiettivo del reality “The World According to Paris” in onda su Oxygen era quello di ripulire una volta per tutte l’immagine della scandalosa ereditiera! Come? Con telecamere che la seguono giorno e notte, dalla mattina alla sera, per mostrare ogni istante della sua vita senza filtri! Paris avrà forse anche capito… senza veli… Infatti per la primissima puntata, solo poche ore dopo il pianto in tv accanto alla madre Kathy, scusandosi per il video hot con l’ex fidanzato Rick Salomon, ecco che Paris si mostra subito nuda, nella vasca da bagno!

Paris si era detta orgogliosa di poter mostrare la vera Paris dopo gli scandali della sex-tape. Eppure sembra che abbia deciso di ripetere se non la stessa video, almeno per ora la stessa scenografia… Ma siamo ancora alle primissime puntate… Chissà, forse Paris è davvero cambiata… E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp