Naomi Campbell stilista per Fiorucci!

A chiudere la fashion week maschile a Milano, la top model Naomi Campbell che ha svelato la capsule collection di 15 capi in denim da lei disegnati per Fiorucci. In quattro varianti e con lavaggi speciali, i capi in denim firmati da Naomi hanno come obbietivo quello di esaltare le forme femminili. “Fiorucci è un […]

A chiudere la fashion week maschile a Milano, la top model Naomi Campbell che ha svelato la capsule collection di 15 capi in denim da lei disegnati per Fiorucci. In quattro varianti e con lavaggi speciali, i capi in denim firmati da Naomi hanno come obbietivo quello di esaltare le forme femminili. “Fiorucci è un brand iconico che ho sempre ammirato e indossato sin da bambina. E’ un marchio che sicuramente rappresenta lo stile classico per cui gli italiani sono conosciuti, ma ha in sé anche quel pizzico di sensualità e divertimento che fa sentire ogni donna a proprio agio con se stessa. Sono veramente entusiasta di collaborare con loro e non vedo l’ora di indossare i jeans che abbiamo creato insieme” ha dichiarato Naomi mentre Edouard Obringer, Direttore Generale Fiorucci ha commentato: “E’ una grande opportunità per rivitalizzare la storia del nostro brand, valorizzando il prodotto cult che lo ha reso celebre nel mondo. Sono stato veramente colpito dalla professionalità di Naomi durante lo sviluppo della collezione e da tutto l’amore che ha messo in questo progetto”.

La collezione glamour e grintosa si completa con una serie di t-shirt stampate con cover storiche di i-D Magazine, sulle quali lei, nel corso degli anni, è stata ritratta da celebri fotografi. Una collaborazione perfetta quella tra Naomi e la rivista inglese che già nel 1982 scelse lo storio negozio Fiorucci di Milano per il lancio italiano. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Naomi Campbell per FiorucciNaomi Campbell per Fiorucci   Naomi Campbell per Fiorucci   Naomi Campbell per Fiorucci
Edouard Obringer e Naomi Campbell
Edouard Obringer e Naomi Campbell
Naomi Campbell
Naomi Campbell
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp