Montature in titanio, oro e diamanti per gli occhiali di lusso Leisure Society

L’ambizioso progetto dello storico designer di occhiali della maison Louis Vuitton Shane Baum presentato a Parigi un anno fa, oggi prende il volo. Gli occhiali Leisure Society sono il prodotto di quasi tre anni di ricerca, accessori di lusso studiati nei minimi particolari e curati nel dettaglio. Quattro paia di occhiali da sole e cinque […]

L’ambizioso progetto dello storico designer di occhiali della maison Louis Vuitton Shane Baum presentato a Parigi un anno fa, oggi prende il volo. Gli occhiali Leisure Society sono il prodotto di quasi tre anni di ricerca, accessori di lusso studiati nei minimi particolari e curati nel dettaglio. Quattro paia di occhiali da sole e cinque da vista, realizzati con montatura in titanio al 100%, in oro 12/14/18 Karati, talvolta impreziositi da diamanti e pietre preziose.

Un revival di forme anni ’70 molto femminili ed eleganti dai nomi tutt’altro che usuali: The Cavallet, The Petite Vallèe e The Casuarina solo pronunciandoli aumenta l’opulenza di una collezione già più che affascinante. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Commenti

comments