Da qualche giorno una notizia scomoda sta disturbando l’allegria che vola sul famoso “Rocher“. Si racconta infatti che la bella promessa sposa, Charlene Wittstock avrebbe voluto lasciare il Principato di Monaco per raggungiere la sua Terra, il Sudafrica, dopo un litigio di coppia. Verità o meno? Il Rocher smentisce la notizia decisamente nociva per l’immagine della dinastia dei Grimaldi. Così, molto recentemente la coppia è apparsa mano nella mano, per dare un’occhiata agli ultimi preparativi in città.

Se tutto scorrerà liscio, venerdi 1 luglio alle 17 si svolgerà la cerimonia civile, mentre sabato alla stessa ora avrà luogo il matrimonio in chiesa. Secondo uno specialista della famiglia Grimaldi, queste voci potrebbero anche esser state diffuse da alcuni membri della famiglia o conoscenti, offesi di non esser stati invitati a nozze…

Intanto il popolo di Monte Carlo incrocia le dita e aspetta con ansia di vedere il suo sogno realizzato e di poter finalmente accogliere e applaudire la sua nuova Principessa. E.L.