Mango presenta “The Great Escape” con Kate Moss & Terry Richardson

Altro che campagna questo è un vero e proprio film! Un film di Terry Richardson, regista e coprotagonista accanto alla top model Kate Moss, che mette in scena un viaggio, una fuga, attraverso i luoghi più emblematici di Parigi come il Mini Palais, la Place de la Concorde, la Place de l’Alma, le Centre Pompidou […]

Altro che campagna questo è un vero e proprio film! Un film di Terry Richardson, regista e coprotagonista accanto alla top model Kate Moss, che mette in scena un viaggio, una fuga, attraverso i luoghi più emblematici di Parigi come il Mini Palais, la Place de la Concorde, la Place de l’Alma, le Centre Pompidou o ancora i magici Champs Elysées. Kate, che ha definito la donna MANGO come una donna cool che conosce perfettamente le tendenze, ha dichiarato: “Collaborare con MANGO è stato incredibile, così come lavorare con Terry Richardson. È stato fantastico realizzare con lui questo e trovarci entrambi davanti alla telecamera: una sensazione completamente differente. Il fatto di non essere sola, di avere un’altra persona con cui condividere idee, mi è piaciuto moltissimo“.

Ecco a voi alcuni frame e foto backstage del film, nonché il video in versione completa e in versione corta di “The Great Escape“. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp