“Libera Uscita” e “L’ultimo dei templari” in arrivo al cinema mercoledì

Mercoledì 15 giugno arrivano al cinema tre film molto attesi dal pubblico. Il primo film di cui vi parliamo oggi è la nuova commedia dei fratelli Farelly “Libera Uscita” con Owen Wilson, Jason Sudeikis (presentatore degli MTV Movie Awards 2011), Jenna Fisher, Richard Jenkins e Christina Applegate. Rick e Fred (Owen Wilson e Jason Sudeikis) […]

Mercoledì 15 giugno arrivano al cinema tre film molto attesi dal pubblico. Il primo film di cui vi parliamo oggi è la nuova commedia dei fratelli FarellyLibera Uscita” con Owen Wilson, Jason Sudeikis (presentatore degli MTV Movie Awards 2011), Jenna Fisher, Richard Jenkins e Christina Applegate. Rick e Fred (Owen Wilson e Jason Sudeikis) sono grandi amici e tutti e due sono sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini, non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano.

Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli (Jenna Fischer e Christina Applegate) scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono, niente domande. Sette giorni per vedere esattamente cosa pensano di avere perduto… o smetterla una volta per tutte di guardare le altre donne. All’inizio Rick e Fred pensano che sia stia avverando un sogno, ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments