L’estate si fa esotica per il globe trotter di Dondup

L’uomo di Dondup si fa esploratore per la primavera-estate 2011. Se il suo stile è contemporaneo ed elegante, si fa vivace e comodo, e brilla con colori intensi come il giallo e il viola, molto presenti in collezione, e che accostano righe e imprimés vichy. Tra i veri must-have, il jeans Moulinè, che viene usato […]

L’uomo di Dondup si fa esploratore per la primavera-estate 2011. Se il suo stile è contemporaneo ed elegante, si fa vivace e comodo, e brilla con colori intensi come il giallo e il viola, molto presenti in collezione, e che accostano righe e imprimés vichy. Tra i veri must-have, il jeans Moulinè, che viene usato sia di diritto che di rovescio, mentre una nuova gabardina doppio indaco dal blu ricco e profondo propone una nuova interpretazione del chino.

Non manca anche la scarpa “lungomare“, scarpa estiva con carbon activi e lavorazione San Crispino (fatta a mano) realizzata in crosta, selvedge indaco denim e naturale selvedge denim.

Gli shorts sopra il ginocchio si abbinano a maglie in cordonetto di cotone, o diventano completi con giacca abbinata, outfit da indossare con il capello e la camicia, per un look suggestivo e da viaggiatore chic. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Dondup Spring-Summer 2012Dondup Spring-Summer 2012   Dondup Spring-Summer 2012   Dondup Spring-Summer 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp