Dopo il chiacchierato video di “Judas” e l’arrivo sul mercato del suo cd “Born This Way“, Lady Gaga presenta il suo ultimo video per la canzone “The Edge of Glory” nel quale indossa esclusivamente abiti Versace Vintage. Lady Gaga ha scelto un corsetto in pelle stringato e shorts in pelle nera entrambi arricchiti da borchie dorate. In alcune scene Lady Gaga ha anche indossato una camicia in seta a maniche lunghe nera, bianca e oro. Per gli accessori ha utilizzato una collana con medusa dorata e stivali neri con fibbie oro.

Sono molto felice che Lady Gaga abbia scelto di indossare uno dei nostri abiti Versace Vintage per il suo nuovo video “Edge of Glory”. Sono una sua grande ammiratrice e sono certa che anche mio fratello Gianni avrebbe apprezzato il suo talento. Come lui, Lady Gaga non ha paura di spingersi oltre i limiti, ed ha saputo creare un nuovo modo d’esprimersi, una sintesi originale tra moda, musica, teatro e arte. Per me questo video rappresenta uno straordinario tributo a tutti coloro che non hanno il timore di affrontare nuove sfide ” ha dichiarato Donatella Versace

Molto più soft e tranquillo di “Judas“, Lady Gaga balla e canta sola in una New York desolata e nebbiosa. Decisione senz’altro saggia dato che la canzone è dedicata al nonno morto lo scorso anno. La prima del video è stata trasmessa ovviamente negli Stati Uniti in occasione dell’ultima puntata della trasmissione “So You Think You Can Dance” in onda su Fox.

Di seguito il video di “The Edge of Glory“. A.R.