II° Edizione del Premio ArtGallery. Ecco i vincitori!

Alla seconda edizione del Premio ArtGallery, Associazione Culturale no profit che sostiene e promuove nuovi talenti e che ha visto partecipare ben oltre 800 creativi, due i nomi vincitori: il fotografo Matteo Cremonesi e la fashion designer Margherita Matticari. Il giovane fotografo ha incantato tutti con l’opera “Le Juif Errant” facente parte del progetto “Là-bas“, […]

Alla seconda edizione del Premio ArtGallery, Associazione Culturale no profit che sostiene e promuove nuovi talenti e che ha visto partecipare ben oltre 800 creativi, due i nomi vincitori: il fotografo Matteo Cremonesi e la fashion designer Margherita Matticari. Il giovane fotografo ha incantato tutti con l’opera “Le Juif Errant” facente parte del progetto “Là-bas“, titolo tratto dall’omonimo romanzo di Joris Karl Huysmans, mentre la fascino designer Margherita ha vinto con la sua borsa “Concorde“, scomponibile, modulabile e multifunzionale.

L’esposizione dei lavori vincitori e dei partecipanti è prevista per giovedì 30 giugno alle ore 19.00, nella Galleria Campari di via Casiraghi 161 a Sesto San Giovanni. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Borsa Borsa “Concorde” Margherita Matticari

Commenti

comments