La Warner Bros Pictures ha rilasciato qualche giorno fa un nuovo trailer molto più completo per “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“. I fan sono già in trepidazione per l’arrivo nei cinema del film che sbarcherà il 13 luglio con ben due giorni di anticipo sugli Stati Uniti. Ma a far discutere in questi giorni del maghetto più famoso al mondo è un sito messo online dall’autrice della serie. J.K. Rowling ha infatti lanciato sul web Pottermore, che al momento è vuoto, ma presto sarà pieno di contenuti. Niente nuovo libro tuttavia, anche se i fans un po’ ci hanno creduto.

Il Telegraph riporta che la Rowling avrebbe giorni prima dato delle coordinate ai suoi fans più accaniti che dovevano poi inserire sul sito secretstreetview.com e per ogni coordinata compariva una lettera che messe insieme davano la parola Pottermore.

Il suo legale ha confermato che non si tratta di un nuovo libro ma non vuole svelare nessun contenuto per il momento.
Il fan site The Leaky Cauldron ha avuto una piccola anteprima e dice che non è un nuovo libro ma è altrettanto entusiasmante! Possiamo solo aspettare con ansia che J.K. Rowling sveli il sito. A.R.