Dopo Vuitton anche Gucci ha lanciato una nuovissima collezione in Limited Edition specialmente per l’estate. La collezione, disponibile in esclusiva presso le boutiques di Capri, Cannes, Marbella e Monte Carlo, località non solo di shopping internazionale ma ideali anche per il turismo, punta su alcune varianti di colore ognuna delle quali corrisponde a una boutique: Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancio per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo. In questa sfiziosa e glamour Limited Edition, tre proposte: una Tote Bag da portar a spalla, in tessuto Caracas di lino greggio e profilata in pelle, impreziosita dal trademark “Made in Italy by Gucci” seguito dalla boutique di riferimento nei colori che la caratterizzano.

Ideale per poter accompagnarci in ogni momento anche durante le vacanze, ogni borsa è dotata di una pochette staccabile in pelle, mentre l’organizzazione interna prevede una tasca con zip e scomparti per cellulare e l’inseparabile Blackberry.

Nella collezione anche un portafoglio pratico con chiusura zip in pelle declinata in quattro diverse tonalità e con il vintage trademark, e infine lo scialle realizzato in pashmina beige decorato con l’iconico trademark “Made in Italy by Gucci” e personalizzato con un bordo di colore. E.L.