La nuova borsa must-have da Gucci è vintage! Infatti la Maison è lieta di presentare la Collezione Seventies, nuovissima linea di borse retrò ideate dal Direttore Creativo Frida Giannini. Un aspetto vissuto che racconta una storia esclusiva di lavorazione artigianale. In più? Questa borsa dall’aspetto vintage con cinghiale e tessuto in motivo pied de poule abbinati agli interni con lo stesso nastro sono personalizzabile! Infatti grazie al servizio di personalizzazione, ogni borsa potrà essere impreziosita ma soprattutto resa unica, con le iniziali dorate di chi la possiederà.

Per un look ancora più unico, il lavaggio a borsa finita che regala ad ogni pezzo un aspetto vissuto. Vintage sì, ma anche in linea con il suo tempo! Perciò dietro l’aspetto Seventies, gli interni in cotone rosso lavato sono organizzati con tasche chiuse con zip e scomparti per contenere cellulare e Blackberry.

I quattro modelli da donna e i due modelli maschili sono caratterizzati dalla tracolla in pelle, dai grandi manici e da dettagli dorati. Portafogli e foulards completano la collezione. La linea Seventies con il servizio di personalizzazione in omaggio debutterà nei negozi Gucci di tutto il mondo e su gucci.com a partire dal 20 Giugno. E.L.

Gucci Seventies
Gucci Seventies
Gucci Seventies
Gucci Seventies
Gucci Seventies
Gucci Seventies