Gli occhiali Fast Jacket™ di Oakley indossati dal tennista Janko Tipsarevic

Dopo Valentino Rossi e Casey Stoner un altro campione sportivo ha scelto di indossare Oakley per le sue performance: è il tennista Janko Tipsarevic. Il modello scelto, Fast Jacket™, è stato sfoggiato durante il torneo tennistico Roland Garros dove un super impegnato e vincente Janko ha fatto centro! Sui campi da tennis la scelta degli […]

Dopo Valentino Rossi e Casey Stoner un altro campione sportivo ha scelto di indossare Oakley per le sue performance: è il tennista Janko Tipsarevic. Il modello scelto, Fast Jacket™, è stato sfoggiato durante il torneo tennistico Roland Garros dove un super impegnato e vincente Janko ha fatto centro!

Sui campi da tennis la scelta degli occhiali è determinante per il gioco; i riflessi del sole e le onde di calore emanante dalla sabbia possono trarre in inganno alterando la visuale, per questo gli atleti necessitano degli strumenti migliori. L’ultimo modello nato in casa Oakley, primo prodotto ad essere presentato all’Europa in occasione di un importante evento tennistico, ha una tecnologia all’avanguardia chiamata SwitchLock che consente di sostituire le lenti in poche rapide mosse grazie al meccanismo di gancio.

Inoltre per chi indossa lenti da vista la tecnologia True Digital™ Oakley aiuta ad ottimizzare l’efficacia delle lenti e ad estendere la visione periferica.

Per saperne di più sui modelli (e i testimonial) Oakley visitate il sito oakley.com. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Janko TipsarevicJanko Tipsarevic
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp