Giovanni Gastel firma la nuova campagna Morellato Drops

E’ on-air proprio in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Morellato che vede presentare la linea Drops attraverso immagini scattate dal grande Giovanni Gastel. Un delicato e misterioso profilo di donna fa capolino, lasciando spazio ai colorati e divertenti Drops di Morellato. Bulbi oculari che diventano anelli, collane multicolor che, passando dalla bocca, incorniciano […]

E’ on-air proprio in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Morellato che vede presentare la linea Drops attraverso immagini scattate dal grande Giovanni Gastel. Un delicato e misterioso profilo di donna fa capolino, lasciando spazio ai colorati e divertenti Drops di Morellato. Bulbi oculari che diventano anelli, collane multicolor che, passando dalla bocca, incorniciano il volto per poi ricongiungersi a mo-di fiore arricchendo l’acconciatura, orecchini pendenti…

Il claim “Invent your jewels with Morellato Drops collection” invita tutte le donne ad inventare il proprio stile; infatti “Simply Personal” è il segreto di collezione, unisce creatività a originalità e personalità.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria MorellatoCampagna pubblicitaria Morellato
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp