Emma Watson cerca casa a Verona.. perchè?

La piccola Hermione cresce e non manca di farcelo sapere. Dopo il bellissimo servizio su Vogue realizzato da Mario Testino, Emma Watson fa nuovamente parlare di se! Verona, città che sembra attirare le stars in questo periodo (Blake Lively e Leonardo Di Caprio sono stati fotografati qualche giorno fa), sembrerebbe essere stata scelta dalla maga […]

La piccola Hermione cresce e non manca di farcelo sapere. Dopo il bellissimo servizio su Vogue realizzato da Mario Testino, Emma Watson fa nuovamente parlare di se! Verona, città che sembra attirare le stars in questo periodo (Blake Lively e Leonardo Di Caprio sono stati fotografati qualche giorno fa), sembrerebbe essere stata scelta dalla maga per acquistare casa. La 21enne che ha recentemente finito le riprese di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II” e che al momento sta girando “The Perks of Being a Wallflower“, avrebbe visitato quattro appartamenti e poi sarebbe andata a cena in un ristorante della città.

A quanto pare Emma era accompagnata da un’amica, il suo avvocato e un’altra persona. Così magari la giovane star inglese potrebbe diventare vicina di Leonardo che ha appena acquistato un attico in Piazza Bra di 400 mq. La Watson ha alloggiato per due notti al relais esclusivo di lusso Sogno di Giulietta. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp