Dopo Helena Christensen Odd Molly ha scelto lei: Charlotte Kemp Muhl!

Charlotte Kemp Muhl è una top model e attrice americana nata in Georgia. A 13 anni lavorava già nella moda e apparve giovanissima sulle copertine di Harpeer’s Bazaar e Queen Magazine UK. Il suo spirito un po’ folleggiante ha conquistato Odd Molly, marchio svedese dallo stile folk-cosmopolita, che, dopo l’esibizione di un anno fa durante […]

Charlotte Kemp Muhl è una top model e attrice americana nata in Georgia. A 13 anni lavorava già nella moda e apparve giovanissima sulle copertine di Harpeer’s Bazaar e Queen Magazine UK. Il suo spirito un po’ folleggiante ha conquistato Odd Molly, marchio svedese dallo stile folk-cosmopolita, che, dopo l’esibizione di un anno fa durante la sfilata spring-summer 2011 di New York, con la band “The Ghost of a Saber Tooth Tiger” ha fatto breccia nel cuore di molti.

Per Holknekt, Creative Director di Odd Molly ha dichiarato: “Dopo aver lavorato a lungo con l’affascinante e talentuosa Helena Christesen, Odd Molly ha scelto Charlotte per la campagna 2012. Ella non è solo straordinariamente bella con quel suo look molto personale, è anche dotata di grande talento. Ci siamo innamorati appena l’abbiamo sentita cantare e suonare la fisarmonica con il suo ragazzo Sean Lennon“.

Appuntamento quindi al 27 giugno con la realizzazione dello shooting fotografico ad opera di Jonas Hallberg, stylist e Warwick Saint, fotografo. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Charlotte Kemp Muhl Charlotte Kemp Muhl
Sean Lennon e Charlotte Kemp MuhlSean Lennon e Charlotte Kemp Muhl
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp