Da Sephora Diane Von Furstenberg lancia la sua nuova fragranza VIDEO

Da Sephora sarà presto disponibile in esclusivita “Diane“, il nuovissimo profumo di Diane Von Furstenberg. Un profumo elegante e sensuale nato dalla collaborazione con Chantal Roos che ha già lavorato per i più grandi ed importanti designers. Frangipane e violette si associano ad una punta di vaniglia e mandorla oppure alla mirra e al muschio […]

Da Sephora sarà presto disponibile in esclusivita “Diane“, il nuovissimo profumo di Diane Von Furstenberg. Un profumo elegante e sensuale nato dalla collaborazione con Chantal Roos che ha già lavorato per i più grandi ed importanti designers. Frangipane e violette si associano ad una punta di vaniglia e mandorla oppure alla mirra e al muschio per una fragranza che si adatta alla perfezione ad una donna elegante e impegnata, forte e sicura, come la sua designer.

Per il flacone invece, l’ispirazione per Diane è un braccialetto. Il meraviglioso braccialetto in oro con cerchietti sovrapposti che Diane Von Furstenberg aveva creato per H Stern.

L’Eau de Toilette spary è disponibile da 59 e 85 euro per i 50 e i 100 ml, mentre l’Eau de Parfum è a 69 euro per i 50 ml spray e a 98 euro per i 100 ml. Intanto per saperne qualcosa in più, ecco il video! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diane by Diane Von Furstenberg
Diane by Diane Von Furstenberg
Diane by Diane Von Furstenberg

Commenti

comments