Costumi da bagno per uomo: voglia di mare con Allen Cox

L’unica via d’uscita dal caldo umido è fuggire dalla città per dedicare anche solo un week-end al mare.. Obiettivo: no stress! Ecco perchè vi diamo qualche suggerimento su come approfittare al meglio la vita da spiaggia.. Ovviamente parliamo di stile! Scusate donne, oggi ci concentreremo sull’uomo! Pronti per partire? Ce l’avete il costume? Dettaglio non […]

L’unica via d’uscita dal caldo umido è fuggire dalla città per dedicare anche solo un week-end al mare.. Obiettivo: no stress! Ecco perchè vi diamo qualche suggerimento su come approfittare al meglio la vita da spiaggia.. Ovviamente parliamo di stile! Scusate donne, oggi ci concentreremo sull’uomo! Pronti per partire? Ce l’avete il costume? Dettaglio non trascurabile visto che una volta mi sono ritrovato su una spiagga meravigliosa e per fare il bagno ho dovuto acquistare, in una merceria locale, un costume a slip.. leopardato.. avevano solo quello.. Il risultato? Almeno facevo ridere.. Dunque non fate il mio stesso errore, pensateci prima!

Oggi vi presentiamo la collezione estate 2011 di Allen Cox (quando dici costumi da bagno dici anche Allen Cox!).. Beachwear dedicato ad un uomo metropolitano (ma stavolta in spiaggia!) attento alla moda e ad uno stile di vita anticonformista. Modelli ispirati al surf e al beach volley che rievocano il sogno californiano (anche se vi ritrovate su una spiaggia romagnola!).

Boxer multicolor per non passare inosservati e divertenti t-shirt con logo a rilievo, slip aderenti (vi prego no!) anche a tinta unita. Allora, siete pronti? Pareri a parte su slip e boxer, a voi la scelta! F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Allen Cox Collezion Estate 2011
Allen Cox Collezion Estate 2011
Allen Cox Collezion Estate 2011
Allen Cox Collezion Estate 2011
Allen Cox Collezion Estate 2011

Commenti

comments