Carita premia la bellezza premaman di Luisa Ranieri

Il premio Aphrodite compie quest’anno il suo decimo compleanno! Durante la serata esclusiva che si è svolta agli Studios Cinematografici di Roma era anche presente Carita, che per l’occasione ha voluto conferire un premio dedicato alla bellezza femminile. A ricevere il premio, l’attrice Luisa Ranieri, splendida all’ottavo mese di gravidanza. In dolce attesa quindi, Luisa […]

Il premio Aphrodite compie quest’anno il suo decimo compleanno! Durante la serata esclusiva che si è svolta agli Studios Cinematografici di Roma era anche presente Carita, che per l’occasione ha voluto conferire un premio dedicato alla bellezza femminile. A ricevere il premio, l’attrice Luisa Ranieri, splendida all’ottavo mese di gravidanza. In dolce attesa quindi, Luisa è apparsa raggiante, il suo pancione in evidenza in un elegante abito nero.

Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche’ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza“. Mora e mediterranea Luisa, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Maria Callas nel 2007, incarna alla perfezione l’ideale di bellezza al quale si ispiravano le sorelle Carita.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Commenti

comments