Blake Lively, vera it-girl con scarpe Aperlai

Leonardo di Caprio potrebbe quasi vantarsi di aver “collezionato” le it-girls! Dopo le sue relazioni con Gisèle Bundchen e Bar Refaeli, due “angels“, supermodels di Victoria’s Secret, ecco che dopo qualche mese di relazione “discreta” esce allo scoperto con la sua nuovissima fidanzata, la giovane Blake Lively, star di Gossip Girl. Tre donne che hanno […]

Leonardo di Caprio potrebbe quasi vantarsi di aver “collezionato” le it-girls! Dopo le sue relazioni con Gisèle Bundchen e Bar Refaeli, due “angels“, supermodels di Victoria’s Secret, ecco che dopo qualche mese di relazione “discreta” esce allo scoperto con la sua nuovissima fidanzata, la giovane Blake Lively, star di Gossip Girl. Tre donne che hanno in comune la bellezza, ma anche una vera dote fashion.

Ecco una foto di Blake paparazzata a Los Angeles con le pumps “Karine” firmate Aperlai. Delle shoes must-have vendute a 810 euro da L’Eclaireur e Le Bon Marché a Paris, da Dover Street Market a Londra, da Saks Fifth Avenue a New York e a 10 Corso Como a Milano. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Blake LivelyBlake Lively
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp