Blake Lively nuda sul web, fotografata con l’iPhone

Le nuove tecnologia non sempre aiutano… Anzi, a volte possono essere dannose! E’ stato il caso recente di Blake Lively. Alcune immagini della girlfriend di Leonardo Di Caprio interamente nuda sono apparse sul web! La colpa? Non è di nessun paparazzo molto abile quanto indiscreto ma queste foto sarebbero state scattate dalla star di Gossip […]

Le nuove tecnologia non sempre aiutano… Anzi, a volte possono essere dannose! E’ stato il caso recente di Blake Lively. Alcune immagini della girlfriend di Leonardo Di Caprio interamente nuda sono apparse sul web! La colpa? Non è di nessun paparazzo molto abile quanto indiscreto ma queste foto sarebbero state scattate dalla star di Gossip Girl in persona! Blake si sarebbe fotografata nuda con il suo iPhone nel modo più provocatorio. Dopo la pubblicazione delle foto, il suo addetto stampa ha dichiarato che queste foto pubblicate su internet sarebbero state truccate.

Poco dopo la smentita, nuove foto sono apparse… Anche se l’ipotesi delle foto truccate pare quella più veritiera, ecco un nuovo esempio che insegna a tutti che con le foto sul network bisogna stare più che attenti. L’egeria di Chanel ne sa qualcosa! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp