Blake Lively e Leonardo Di Caprio, sembra confermarsi la storia d’amore

Sembra proprio vera la storia d’amore tra l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, e Leonardo Di Caprio che ancora una volta sono stati paparazzati assieme. Prima sono stati avvistati Monte Carlo dove passeggiavano mano nella mano (pare anche che Leo abbia presentato Blake ad una festa come la sua ragazza). Poi a Verona, venerdì scorso, […]

Sembra proprio vera la storia d’amore tra l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, e Leonardo Di Caprio che ancora una volta sono stati paparazzati assieme. Prima sono stati avvistati Monte Carlo dove passeggiavano mano nella mano (pare anche che Leo abbia presentato Blake ad una festa come la sua ragazza).

Poi a Verona, venerdì scorso, dove Blake ha scattato qualche foto con il suo iPhone di Leonardo e dei vari monumenti. Città idilliaca per una neo coppia che sicuramente Leo conosce molto bene per il film Romeo & Giulietta del 1996.

Poi al loro ritorno negli Stati Uniti la nuova coppietta e dei loro amici si sono recati a Disneyland e hanno fatto un giro sul StarTours.

Commenti

comments