Domani è un grande giorno per gli amanti dello sportswear! Perchè? Perchè apre il più importante store di Foot Locker in Europa. Dove? In corso Vittorio Emanuele 24-28 a Milano, nel cuore della città. Un flagship store che presto diventerà anche il tempio delle sneakers dato che integra il primo House Of Hoops italiano e uno store-in-store di adidas Originals. Per l’apertura domani mercoledi 29 giugno, si è deciso di fare le cose in grande! Se siete stati i fortunati ricevitori di un flyer “Scan & Win” potrete, dopo esservi presentati in negozio, vincere un voucher di 1.000 Euro da spendere in un solo giorno da Foot Locker!

La Scan & Win Promotion avrà luogo anche il 30 giugno e il 2 luglio, così da soddisfare altri sneaker addicts con incredibili e unici premi creati per l’occasione. Inoltre, dalle ore 16 fino alle 18, il DJ hip hop Max Brigante darà il via ad un’esaltante street performance che unirà i migliori freestyler d’Italia in spettacoli dentro e fuori lo store. Ma non è tutto!!!

Sempre domani alle 22, Foot Locker crea l’evento con uno special guest, Andrea Bargnani, star della NBA che sfiderà altri giocatori in un torneo di street basket in piazza Liberty. Una special performance accompagnata da una live performance del rapper Marracash.

Il primo luglio invece sempre da Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele, ad inaugurare lo store-in-store adidas Originals, la star del rap Fabri Fibra! Una conferenza stampa annuncerà la presentazione di una LA Trainer customizzata Fabri Fibra e altri importanti progetti che riguardano il fenomeno del rap e Mr. Entics.

I due artisti parteciperanno ad un meet & greet con selezionati fan e si svolgerà un esclusivo showcase nella vetrina del piano adidas Originals, così che tutto il pubblico presente possa godersi il live sia dall’interno che dall’esterno.

Dal 2 luglio, 40 paia di LA Trainers in limited edition per Fabri Fibra saranno in vendita esclusivamente allo store Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele. E.L.