Ambientazione noir e atmosfere de “Lo Spaccone” per la campagna Paoloni

E’ on air la nuova campagna autunno-inverno 2011/12 di Paoloni, firmata dalla Luxury Box di McCann Erickson. Se la precedente campagna pubblicitaria del brand era incentrata sull’uomo, sul suo ego e sullo scatto di una macchina fotografica, questa, sottolinea l’animo giovane ed estremamente sofisticato dell’uomo Paoloni. D’altronde si sa: chi veste la moda Paoloni è […]

E’ on air la nuova campagna autunno-inverno 2011/12 di Paoloni, firmata dalla Luxury Box di McCann Erickson. Se la precedente campagna pubblicitaria del brand era incentrata sull’uomo, sul suo ego e sullo scatto di una macchina fotografica, questa, sottolinea l’animo giovane ed estremamente sofisticato dell’uomo Paoloni. D’altronde si sa: chi veste la moda Paoloni è un fuoriclasse e l’ambientazione un po’ noir anni Quaranta che evoca i tempi di Paul Newman e de “Lo Spaccone” (film del 1961), è davvero azzeccata!

Autore degli scatti che vedremo su riviste, cartelloni e web è opera dello svedese Johan Sandberg, lo styling, invece, è stato affidato alla fashion editor Enrica Ponzellini. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp