Giunge alla decima edizione il Maredimoda Intimodimoda, salone internazionale dedicato alle collezioni beachwear e intimo. Dal 23 al 25 novembre al Palais des festival di Cannes verranno presentate in anteprima le collezioni primavera-estate 2013 delle aziende europee del settore; claim della manifestazione: “European do it better“.

Il Presidente Claudio Taiana ha dichiarato in merito: “L’idea di pensare ad un salone europeo di qualità è stata premiante oggi più di ieri, tanto che il messaggio che cerchiamo di veicolare attraverso la fiera è riuscito a raggiungere il cuore di molti“. Una crescita continua che la fiera ha conquistato anno dopo anno trovando la sua giusta collocazione e la sua identità.

Da segnalare, inoltre, la terza edizione del talent scouting “The Link” sempre a caccia di talenti nelle oltre scuole europee di fashion design selezionate. Gli studenti più meritevoli avranno l’opportunità di accedere al privilegiato nel mondo della moda che garantirà loro un’ampia visibilità. E.M.