Vanessa Incontrada accoglie l’HTC Desire S

HTC ha festeggiato con un esclusivo cocktail party al Wind Flagship Store di Corso Matteotti a Milano l’arrivo in Italia del HTC Desire S. A fare da madrina al Desire S, la bellissima Vanessa Incontrada, testimonial Wind dal 2008. “Experience, not explain” è stato il tema della serata che ha invitato i partecipanti a conoscere […]

HTC ha festeggiato con un esclusivo cocktail party al Wind Flagship Store di Corso Matteotti a Milano l’arrivo in Italia del HTC Desire S. A fare da madrina al Desire S, la bellissima Vanessa Incontrada, testimonial Wind dal 2008. “Experience, not explain” è stato il tema della serata che ha invitato i partecipanti a conoscere da vicino HTC Desire S attraverso demo di prodotto guidate da specialisti HTC: i Personal Mobile Trainers dell’azienda. Ribadendo la filosofia HTC di mettere le persone al centro della propria esperienza utente, ad ogni ospite è stata data l’opportunità di porre domande sullo smartphone, prima che la nota DJ milanese Linette desse inizio alla serata.

HTC Desire S combina l’elegante design unibody in alluminio con la potenza e la velocità del processore Qualcomm 1GHz Snapdragon MSM825. Le due fotocamere, frontale e posteriore, consentono di registrare video in alta definizione e il display da 3.7 pollici WVGA offre contenuti multimediali dai colori brillanti. L’elevata prestazione delle caratteristiche hardware si accompagna con l’esperienza unica di HTC Sense, l’interfaccia utente semplice e intuitiva ulteriormente migliorata per regalare tante sorprese a tutti gli utilizzatori.

L’HTC Desire S è disponibile con Wind al prezzo di 499 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp