Che siamo donne oppure uomini…abbiamo già abbastanza cose da portarci dietro ogni giorno per doverci ingombrare ancora di più! Spesso e volontieri bisogna fare una vera “caccia allo spazietto in borsa” per infilare agenda, chiavi, cellulare, smartphone e con l’estate… anche gli occhiali da sole! Cosi, Burberry ha creato una rivoluzione con i suoi occhiali pieghevoli! Presentata in anteprima in occasione della sfilata Burberry Prorsum spring-summer 2011, la collezione di occhiali Burberry Brights si caratterizza anche per il primo esempio di occhiale da sole unisex pieghevole Burberry.

Non solo comodi e pratici, sono in più incredibilmente fashion e irresistibili grazie alla loro gamma di colori flashy! Oltre il nero e il classico tartaruga, ecco anche il fucsia, il rosso barbabietola, l’opale, il lime, il giallo polline, il giallo limone, il verde menta e il bianco. Ad interpretarli, Cara Delevingne e Jacob Young nella campagna fotografata da Mario Testino a Brighton Beach.

La collezione occhiali Burberry Brights è disponibile online sul sito Burberry.com e presso le boutique Burberry e i rivenditori autorizzati di tutto il mondo. E.L.