Stonefly festeggia la sua 33° apertura in Italia

Con Siena, Torino e Trieste Stonefly arriva a quota 33 monomarca italiani. Leader nella produzione di calzature altamente confortevoli ed innovative, l’azienda di Montebelluna conferma ancora una volta la voglia di investire nel retail. All’interno dei nuovi punti vendita i clienti troveranno le ultime collezioni Stonefly uomo/donna dotati del famoso Blusoft, l’esclusiva goccia in gel […]

Con Siena, Torino e Trieste Stonefly arriva a quota 33 monomarca italiani. Leader nella produzione di calzature altamente confortevoli ed innovative, l’azienda di Montebelluna conferma ancora una volta la voglia di investire nel retail. All’interno dei nuovi punti vendita i clienti troveranno le ultime collezioni Stonefly uomo/donna dotati del famoso Blusoft, l’esclusiva goccia in gel che permette di camminare senza fatica.

Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale Stonefly ha dichiarato: “Stonefly è un’azienda che riscuote un gradimento sempre crescente da parte dei clienti. A premiarci è, in primo luogo, la volontà di offrire al consumatore calzature facili da portare, di grande qualità e con uno stile moderno, pensato per un’utenza di ampio spettro. Il risultato è una gamma di prodotti con prezzi più vicini al mercato, trend che continueremo ad adottare anche nel 2011“. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stonefly ShopStonefly Shop
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp