Scarlett Johansson e Sean Penn escono allo scoperto

Si è svolta sabato 30 aprile l’annuale White House Correspondents’ Dinner party al Washington Hilton in Washington D.C. Molte star presenti tra le quali spicca un bellissima Scarlett Johansson con una nuova chioma rossa. E si sa bene, quando una donna cambia i capelli, vuol dire che è in una fase di cambiamenti! L’attrice 26enne […]

Si è svolta sabato 30 aprile l’annuale White House Correspondents’ Dinner party al Washington Hilton in Washington D.C. Molte star presenti tra le quali spicca un bellissima Scarlett Johansson con una nuova chioma rossa. E si sa bene, quando una donna cambia i capelli, vuol dire che è in una fase di cambiamenti! L’attrice 26enne è arrivata accompagnata dal fratello gemello Hunter Johansson e si è poi recata al Bloomberg and Vanity Fair cockatil dove ha incontrato Bradley Cooper, suo partner nel film “La verità è che non gli piaci abbastanza“.

Inoltre la stessa sera alla cena data alla Casa Bianca, Scarlett è stata vista mano nella mano con Sean Penn. I due passeggiavano tranquillamente, senza cercare di nascondersi dai paparazzi che li avevano già immortalati insieme a pranzo in Messico e mentre facevano jogging. Cosa ne pensate del nuovo look di Scarlett? Eccola con un magnifico abito di Elie Saab. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Scarlett JohanssonScarlett Johansson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp