SAS Principe Albert di Monaco sceglie Perrier-Jouët per il suo matrimonio

A Monte Carlo si è in pieno nei preparartivi! Infatti l’1 e il 2 luglio si uniranno il Principe Albert e Charlene Wittstock. Se si mormora che l’abito della futura principessa potrebbe essere firmato Armani, in realtà, ora, una certezza ce l’abbiamo solo sulla festa per i ricevimenti: lo champagne! Infatti il Principe ha scelto […]

A Monte Carlo si è in pieno nei preparartivi! Infatti l’1 e il 2 luglio si uniranno il Principe Albert e Charlene Wittstock. Se si mormora che l’abito della futura principessa potrebbe essere firmato Armani, in realtà, ora, una certezza ce l’abbiamo solo sulla festa per i ricevimenti: lo champagne! Infatti il Principe ha scelto Perrier-Jouët, champagne che per 10 anni lo ha accompagnato al Ballo della Rosa di Monaco.

Ad accompagnare i vari ricevimenti dopo la cerimonia, alcune delle più prestigiose Cuvées della Maison Perrier-Jouët. Lionel Breton, Presidente & CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët, ha dichiarato: “La Maison Perrier-Jouët è nata dalla storia d’amore tra i suoi fondatori Pierre Nicolas Perrier e Adèle Jouët 200 anni fa. In questo anno speciale in cui ricorre il bicentenario della Maison, siamo orgogliosi e felici di accompagnare le celebrazioni per il matrimonio di Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock con le nostre prestigiose Cuvées ”. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Perrier-JouëtPerrier-Jouët
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp