Samsung ti porta al “Progress Live Tour 2011” dei Take That

Per celebrare il “Progress Live Tour 2011” dei Take That, di cui è main sponsor, Samsung ha allestito un autentico British Bus che percorrerà le strade di Milano, offrendo a tutti i fan l’occasione di vincere gli esclusivi Vip Pass per il concerto del prossimo 12 luglio. Per la prima fermata del Samsung British Bus […]

Per celebrare il “Progress Live Tour 2011” dei Take That, di cui è main sponsor, Samsung ha allestito un autentico British Bus che percorrerà le strade di Milano, offrendo a tutti i fan l’occasione di vincere gli esclusivi Vip Pass per il concerto del prossimo 12 luglio. Per la prima fermata del Samsung British Bus l’appuntamento si è tenuto il 12, 13 e 14 maggio al Centro Carosello di Carugate. La seconda tappa sarà in centro a Milano in piazza Sant’Eustorgio nei giorni 19, 20 e 21 maggio.

Le occasioni per aggiudicarsi un posto in prima fila durante i il concerto più atteso dell’anno continuano sul Web con il concorso karaoke Sing to Win. E’ sufficiente scaricare da samsung.it/takethatprogresslive la base musicale di “the Flood”, cantare e registrare la propria performance, e infine caricarla sul sito. Tutti i video saranno votati dagli utenti e i migliori passeranno al giudizio di una giuria che sceglierà i vincenti in base a simpatia e originalità della performance.

Tutte le informazioni sulle iniziative Samsung per il “Progress Live Tour 2011” dei Take That sono disponibili alla Pagina Facebook. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Take ThatTake That
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp