Sono terminate (questa volta sul serio!) le riprese di “The Twilight Saga: Breaking Dawn“. A fare scalpore oggi sono le cosi dette “foto rubate” dal set che stanno iniziando a girare sul web. Ovviamente si tratta di foto della scena più attesa del film ovvero la notte di nozze tra Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), coppia anche nella vita reale. Vedendo le foto i fan non dovrebbero rimanere delusi dalla scena di sesso tra Bella e Edward.

Ma in America sembra che la storia abbia fatto parlare più del dovuto e la casa di produzionoe avrebbe fatto causa hai fan che hanno postato le foto su Twitter. Infatti è molto difficile trovare su siti USA le foto incriminate!

In questi giorni sono anche uscite le nominations per gli MTV Movie Awards 2011 (ai quali è stata dedicata una news). La Saga Twilight è in concorso con sei nominations: Best Kiss per Kristen Stewart e Robert Pattinson, Best Scena di Lotta, Best Breakout Star per Xavier Samuel, Best Performance Femminile per Kristen Stewart, Best Performance Maschile per Robert Pattinson e Best Film per “The Twilight Saga: Eclipse“.

E anche quest’anno a rubare la scena è Twilight vs Harry Potter… Che vinca il migliore! A.R.

Fashion Times ha deciso di non pubblicare le foto della scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart per non violare i diritti della casa di produzione, ma abbiamo deciso di indicarvi il link dove poter vedere le foto. Clicca qui.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times