Il tanto atteso “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” presentato a Cannes 2011 lo scorso week-end sbarca finalmente al cinema in Italia. Johnny Depp torna nel ruolo ormai leggendario del capitan Jack Sparrow accanto ad una bellissima Penelope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Sam Claflin, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis e Yuki Matsuzaki.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare“, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, riunisce il divertimento, l’avventura e l’umorismo che hanno reso celebre la saga di “Pirati dei Caraibi“, questa volta in Disney Digital 3D™.

Quando la strada di Jack si incrocia con quella di una donna misteriosa (Penelope Cruz) legata al suo passato, Jack non sa se è amore o se si tratta di un crudele tranello per arrivare alla mitica Fonte della Giovinezza. Costretto a imbarcarsi sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del terribile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in un’avventura imprevista in cui non sa chi temere di più: Barbanera o l’avventura imprevista in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna di un tempo…