Pippa Middleton: tra abbronzatura e ex fidanzato fa ancora parlare di sè – Fashion Times

Non potevamo aprire la settimana senza una news su Pippa Middleton. Questa volta a fare furore sembra proprio la sua abbronzatura. A quanto pare dopo il royal wedding, sono iniziati a scarseggiare gli auto-abbronzanti in Inghilterra. Sarà per il colorito di Pippa Middleton messo in risalto dal suo bellissimo abito color crema Alexander McQueen? Fatto […]

Non potevamo aprire la settimana senza una news su Pippa Middleton. Questa volta a fare furore sembra proprio la sua abbronzatura. A quanto pare dopo il royal wedding, sono iniziati a scarseggiare gli auto-abbronzanti in Inghilterra. Sarà per il colorito di Pippa Middleton messo in risalto dal suo bellissimo abito color crema Alexander McQueen? Fatto sta che i dati parlano da soli: le vendite di auto-abbronzanti sono aumentate del 219% rispetto allo steso periodo dell’anno scorso.

Dopo le foto scandalistiche che hanno portato la famiglia Middleton a fare causa ai tabloids inglesi, ora sono altre le voci che circolano su Pippa. Infatti a quanto pare è stata paparazzata a Madrid con l’ex fidanzato George Percy, duca di Northumberland, a quanto riferito dal Mail Online un ottimo partito visto che è uno degli uomini più ricchi di Gran Bretagna. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp