Osama Bin Laden ispira il film di Kathryn Bigelow?

Da lunedì non si parla d’altro e ogni canale televisivo passa a ruota le terribili immagini del 2001. La morte di Osama Bin Laden ha ovviamente scatenato polemiche che andranno avanti per mesi. A quanto pare la regista premio Oscar Kathryn Bigelow starebbe lavorando con il marito sceneggiatore Mark Boal su un film il cui […]

Da lunedì non si parla d’altro e ogni canale televisivo passa a ruota le terribili immagini del 2001. La morte di Osama Bin Laden ha ovviamente scatenato polemiche che andranno avanti per mesi. A quanto pare la regista premio Oscar Kathryn Bigelow starebbe lavorando con il marito sceneggiatore Mark Boal su un film il cui soggette sarebbe “La ricerca di Bin Laden“. Ora la domanda sorge spontanea. I due abbandoneranno il progetto o andranno avanti ringraziando per il finale già scritto?

La Bigelow sembra decisa a portare avanti il progetto e dovrebbe sfruttare l’ondata di popolarità di cui godrà il film che al momento resta senza titolo. Voci di corridoio dato che al momento sul sito www.imdb.com l’unico film sul quale sta lavorando è “Triple Frontier” con Johnny Depp (ancora non confermato) e Tom Hanks. Seguiranno aggiornamenti… A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Osama Bin LadenOsama Bin Laden
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp