ONDA torna con due grandi novità destinate ad offrire agli utenti la migliore esperienza d’uso per divertirsi e lavorare in libertà. MyTAB è il tablet multitasking basato su sistema operativo Android 2.2. Un avanzatissimo schermo LCD TFT a 7’’ con tecnologia touch screen capacitiva permetterà una navigazione libera ed intuitiva e garantirà una qualità d’immagine strabiliante. A completare il dispositivo una fotocamera da 3MP, una radio FM, il GPS integrato, un sensore di rotazione, un sensore di luce, una bussola e il Bluetooth.

La connettività sarà garantita dal modem 3G integrato e dal supporto WiFi. Inoltre con MyTAB è possibile anche effettuare chiamate attraverso la SIM card e godere delle infinite applicazioni scaricabili dall’Android market per personalizzare al meglio l’esperienza d’uso in base al proprio stile di vita.

L’altra novità ONDA è l’E-book reader Biblet, piccolo e leggero (240 grammi), offre agli utenti la possibilità di leggere libri, quotidiani e riviste sempre e ovunque, anche in movimento. Dotato di connessioni WiFi e 3G, il nuovo e-reader permette di scaricare con un click i propri libri preferiti e di leggerli sull’avanzatissimo schermo a 6’’ con inchiostro elettronico. L’MP3 player ed un’autonomia di 30 giorni in lettura completano un prodotto davvero speciale, senza dimenticare l’e-mail client.

MyTAB e Biblet saranno disponibili da giugno nei negozi TIM. A.R.